CHI SIAMO

Dal 1986 portiamo il gusto e la qualità della cucina italiana sulle vostre tavole.

Dopo una lunga esperienza maturata in ambito gastronomico nella bottega di famiglia, Fabiano e Nadia, con passione ed impegno, danno vita ad un progetto di più ampio respiro, puntando alla produzione su larga scala.  Oggi quel sogno cominciato in una cucina di 40 mq è diventato una solida realtà: La Nuova gastronomia e Pasticceria, 3000 mq strutturati su 4 piani in cui trovano spazio la produzione, la conservazione delle materie prime, una cantina attrezzata per la degustazione.

La struttura, l’organizzazione e la produzione sono state calibrate nel segno della flessibilità e della puntualità per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e della Grande Distribuzione nel pieno rispetto degli elevati standard di qualità, genuinità e freschezza, da sempre punti di forza della grande tradizione artigianale culinaria italiana.

A fare de La Nuova Gastronomia e Pasticceria un valido punto di riferimento del settore sono infine le persone, accomunate da medesimi obiettivi e dallo stesso spirito di collaborazione, e gli investimenti effettuati negli anni in strutture moderne ed innovative, base per la creazione di un ambiente di lavoro confortevole e efficiente.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

La Nuova Gastronomia e Pasticceria fa della qualità il suo fiore all’occhiello: nella scelta delle materie prime, come in quella dei prodotti e del servizio reso tutto viene realizzato nel nome della conformità.

Per questo l’azienda si è da sempre attivata, operando per ottenere certificazioni che ne riconoscessero il valore.

Da oltre 8 anni La Nuova Gastronomia e Pasticceria è certificata IFS higher level, e ha ottento una certificazione di prodotto conforme al disciplinare tecnico di produzione agroalimentare marchio BERGAMO CITTA' DEI MILLE SAPORI.

RISPETTO AMBIENTALE

La Nuova Gastronomia e pasticceria crede nello stretto rapporto tra genuinita' / qualita' delle materie prime e rispetto della biodiversità. Forte di questa consapevolezza l’azienda ha scelto di coniugare le sue scelte strategiche con definiti obiettivi di rispetto ambientale.

Vanno in questa direzione precise opzioni strutturali come l’installazione di un impianto a pannelli solari (2007), funzionale a garantire il riscaldamento dell’acqua, e l’adozione di pannelli fotovoltaici che garantiscono la sua piena autonomia nella produzione di energia elettrica. A ciò si aggiunge la produzione interna di Azoto per la conservazione dei prodotti in atmosfera protetta.

CATALOGHI

Spaccio aziendale "La Nuova Gastronomia"

Nel nostro Spaccio aziendale puoi acquistare direttamente i nostri prodotti

spaccio-lanuova-gastronomia

1986 nasce: "La Nuova gastronomia e Pasticceria"

Lasciato il negozio di famiglia, Fabiano decide, con la moglie Nadia, di portare su larga scala l'esperienza acquisita nella bottega di famiglia - una vecchia gastronomia molto apprezzata per la bonta' dei suoi prodotti.

Da una cucina di 40 mq i coniugi Carlotti iniziano la loro avventura.

Oggi la struttura, oltre 2.400mq, si sviluppa su quattro piani. Il primo dedicato esclusivamente alla produzione di cibi caldi contenenti glutine, separati dagli altri per annullare possibili contaminazioni, il piano terra ospita la preparazione dei piatti piu' delicati (a base di pesce, salse, maionese, ecc.) mentre sono interrate le zone destinate alla conservazione di materie prime e al parcheggio dei mezzi per le consegne.

Nell'area magazzino è stata realizzata una cantinetta attrezzata, dove ospitare clienti e amici per degustare i prodotti della Nuova Gastronomia e Pasticceria.

Struttura, organizzazione e produzione pensate per soddisfare le richieste di clienti e Grande Distribuzione, secondo tempi e modalita' estremamente flessibili, tutto seguendo elevati standard di qualita', genuinita' e freschezza, caratteristiche tipiche dei prodotti della grande tradizione artigianale culinaria italiana.